Paul McCartney tuona contro il governo italiano: “E’ scandaloso”

Paul McCartney
Locandina concerto McCartnay – Foto dal Web

Non ci sta l’ex Beatles che, sulla sua pagina Facebook, scrive nella nostra lingua un messaggio in soccorso del suo pubblico italiano che tanto aveva atteso il suo concerto.

Si legge: “È veramente scandaloso che coloro che hanno pagato un biglietto per uno show non possano riavere i loro soldi. Senza i fan non ci sarebbe musica dal vivo. Siamo fortemente in disaccordo con ciò che il governo italiano e Assomusica hanno fatto. A tutti i fan degli altri Paesi che avremmo visitato quest’estate è stato offerto il rimborso completo. L’organizzatore italiano dei nostri spettacoli ed i legislatori italiani devono fare la cosa giusta in questo caso. Siamo tutti estremamente dispiaciuti del fatto che gli spettacoli non possano avvenire ma questo è un vero insulto per i fan.”

Leggi anche >>>Alberto Zangrillo: “Il virus è clinicamente scomparso”. L’OMS lo contesta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul McCartney (@paulmccartney) in data:

Se il ministro Franceschini tenta di mediare con le associazioni dei consumatori (Codacons, Unc, Aduc e Federconsumatori), Assomusica, organizzatore dell’evento non ci sta.

Passano la palla a Paul McCartney: “E’ lui che ha annullato il tour. Sapeva quale fosse la situazione in Italia e quali sarebbero state le conseguenze della decisione di non riprogrammare le date nel nostro Paese in un altro momento. Se teneva al suo pubblico avrebbe potuto accettare la richiesta di una nuova data, come sta facendo il 99% degli artisti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy