Antonella Mosetti senza freni, costume da “arresto” cardiaco – FOTO

Antonella Mosetti senza freni, costume da “arresto” cardiaco. L’ex star di Non è la Rai ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto 

https://www.instagram.com/p/CBVI67gqOte/?igshid=1dbb6715z04th

Antonella Mosetti è una delle donne dello spettacolo più amate in assoluto. Ha raggiunto nuovamente il successo con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, dando modo di farsi conoscere anche dai più giovani che non avevano avuto modo di vederla a Non è la Rai. Lì ha conquistato anche quella fetta di pubblico che ancora non la conosceva.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier ancora ingessata, il messaggio malinconico FOTO

Antonella Mosetti da paura, che fisico da ragazzina!

https://www.instagram.com/p/CBVDABqqEBE/

Al Grande Fratello Vip ci ha partecipato con sua figlia, Asia Mosetti, all’epoca 19enne. Le due donne fecero molto discutere perché Asia si prese una cotta per Andrea Damante, e i fans dei “Damellis” si scagliarono contro la ragazza che provò ad entrare nelle grazie del tronista in ogni modo. Quando Antonella, per ovvie ragioni, difese sua figlia, le due finirono definitivamente nel mirino del web che era schierato tutto dalla parte di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Quando poi le due donne sono uscite dal Grande Fratello Vip, sono state spesso nei salottini di Barbara D’Urso e li hanno avuto modo di farsi conoscere anche al di fuori di quella brutta storia.

LEGGI ANCHE -> J’accuse di Alba Parietti: Non mi danno programmi

 

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (foto dal web)

Ad oggi sia Antonella che Asia sono seguitissime sui social. La mamma è sicuramente quella più apprezzata delle due, che, nonostante l’età, conserva la bellezza e il fisico che l’ha sempre caratterizzata. L’ultimo scatto che ha pubblicato ha fatto impazzire definitivamente i suoi followers: l’estate si sta avvicinando e arrivano anche le prime foto in costume.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy