Elettra Lamborghini, serie di scatti da arresto cardiocircolatorio – FOTO

Elettra Lamborghini, serie di scatti da arresto cardiocircolatorio – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBD2dxSKKs3/?igshid=1dz782yj2u0n5

Elettra Lamborghini è una dei personaggi di Instagram più amati in assoluto. Con la sua partecipazione a Sanremo è riuscita a conquistare anche quella fetta di pubblico che non la conosceva ancora. Ha raggiunto un picco di popolarità sui social, in particolar modo nel periodo della quarantena in cui è stata molto presente su Instagram pubblicando numerose storie.

Leggi anche —> Covid-19, l’infettivologo Bassetti: “Il virus ha perso forza”

Elettra Lamborghini e la serie di scatti che tolgono il fiato

https://www.instagram.com/p/CA0n_1tqiDE/

Elettra durante la quarantena è stata molto attiva, ha fatto vedere momenti di vita quotidiana insieme al suo fidanzato. Convoleranno presto a nozze e coroneranno il loro sogno d’amore. Nonostante il covid il matrimonio non è stato rimandato perché hanno tutto pronto. Elettra è molto innamorata e non vede l’ora di diventare sua moglie. Durante la quarantena ha raccontato cose delle loro vite: ha raccontato che non si trucca mai, solo quando va in televisione o fa i concerti, ha raccontato che ha una grande passione per i cavalli e che è riuscita miracolosamente a perdere peso in un periodo in cui tutti ingrassavano per la vita sedentaria condotta a casa per la quarantena. Ha scattato numerose foto al suo nuovo fisico, compiaciuta e soddisfatta della sua pancia piatta.

 

Leggi anche —> Covid19, l’ OMS è in allarme per ripercussioni su donne e adolescenti

 

elettra lamborghini
ricca ereditiera ( getty images)

Elettra sui social pubblica tantissime foto che hanno numerosi likes. I commenti sotto ai suoi scatti non si sprecano: “Quanto sei bella? Beato chi ti sposerà a breve, quanto vorrei essere al suo posto! Auguri di tutto, sei una ragazza brava e genuina, ti meriti veramente il meglio dalla vita”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy