Tensione negli USA, cane finisce nelle fauci di un grosso alligatore

Paura negli Stati Uniti d’America, un cane di proprietà finisce nelle fauci di un grosso alligatore da palude. L’epilogo è incandescente

alligatore cane
Cane nelle fauci di un alligatore

Un cane di proprietà della famiglia statunitense Tweddale era tranquillo a passeggiare nel terreno della fattoria di Weysel Chapel in Florida. Una piccola distrazione lo aveva allontanato per un attimo dalle sue principali mansioni da sorvegliante.

Il cane ha intrapreso la strada verso la palude antistante la dimora di Trent Tweddale, mentre tuffa le sue zampe anteriori nel fiume che attraversava quella zona. Mentre se ne stava lì impalato a curiosare nel terreno, viene afferrato improvvisamente da un alligatore.

L’alta marea formatasi sulle sponde del fiume, reduce da una cascata di pioggia torrenziale ha favorito l’avvicinamento nascosto di un rettile lungo ben 4 metri. Il sergente Tweddale, esponente dell’esercito è intervenuto prontamente in difesa del proprio fido.

Dapprima cercava di farsi forza cercando di estrarre il corpo del povero cane dalle terribili fauci di quell’alligatore, impugnando il collare. Ma il Signor Trent non riusciva a venire a capo della situazione, finchè ha iniziato a ferire l’alligatore con una raffica di atti di violenza sulla zona nevralgica cerebrale.

LEGGI ANCHE —–> Amanda spinta in mare, il fratello di Gennaro: “Non voleva farle del male”

L’evoluzione della vicenda: epilogo emozionante

alligatore cane
alligatore

L’ingresso a mezzo busto in acqua ha facilitato le intenzioni del sergente, finchè l’alligatore ha mollato la presa ed è scappato.

Il sergente dell’esercito ha fatto ritrono presso il suo stabilimento di prorietà, riportando solo qualche graffio, ma nulla di grave. Il cane di nome Loki ha avuto ripercussioni ben più gravi e appena estratto dalle terribili fauci del rettile è stato trasportato d’urgenza all’ospedale veterinario.

La diagnosi dell’esperto ha individuato ferite e fratture scomposte ad entrambe le zampe anteriori del povero cane. L’animale è stato operato e sottoposto ad intervento chirurgico.

LEGGI ANCHE —–> Ragazzo muore dopo due giorni di agonia: morso da un’ape mentre era in auto

alligatore cane
Cane (stampa.it)

Gli arti lesionati sono stati ricostruiti con oggetti di metallo, ma l’augurio più grande è che il fido statunitense possa riprendersi il più velocemente possibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy