Raven di Disney Channel: “Ho sposato una donna che mi capisce” – FOTO

L’abbiamo amata come l’Olivia dei Robinson e abbiamo riso con lei nel suo personalissimo show, That’s so Raven. Dopo il coming-out del 2016, l’attrice corona finalmente il suo sogno d’amore.

Raven Symoné
Raven Symoné (Getty Images)

Come dimenticare Raven-Symoné Pearman (in arte Raven Baxter), la ragazza che ha intrattenuto un’intera generazione di giovani adolescenti. Tra luci ed ombre -a causa delle recenti rivelazioni di molte ex star-, le serie di Disney Channel hanno rappresentato un’intera generazione. Oggi uno dei vecchi volti di questo canale si sposa e lo fa in grande stile, demolendo finalmente l’immagine stereotipata che gli era stata affibbiata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi ha 23 anni ed è irriconoscibile – FOTO

Raven, matrimonio a sorpresa: la commovente dedica alla moglie

https://www.instagram.com/p/CBlPtkLD4F-/?utm_source=ig_web_copy_link

Si chiama Miranda Maday e lavora come doula, una figura professionale che aiuta le donne durante il parto. É lei la moglie di Raven Pearman, che nel 2016 si era finalmente aperta riguardo alla sua omosessualità e a come la Disney l’avesse spinta a rinnegarla, per renderla un brand “adatto alle ragazzine”. Le due donne si sono sposate in gran segreto e, solo in seguito, hanno condiviso la notizia sui social.

 

https://www.instagram.com/p/CBmUNPBjucs/?utm_source=ig_web_copy_link

 

“Non vi bombarderò con troppe foto” scrive ironicamente l’attrice e cantante, nell’ultimo dei tre post pubblicati per celebrare il suo matrimonio. Poco prima, sotto una foto che la ritraeva stretta tra le braccia della moglie, si era detta felice di aver trovato una donna che la capisse “quando sono nevosa e quando sono felice, dalla colazione allo spuntino di mezzanotte“.

https://www.instagram.com/p/CBly_tjDPBb/?utm_source=ig_web_copy_link

Da Miley Cyrus a Demi Lovato, da Selena Gomez a Raven, sono tanti i volti della Disney che stanno provando a trovare la loro strada, al di là delle imposizioni che talvolta sono state costrette a subire. Non possiamo che dirci felici che anche Raven stia seguendo la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Disney: bufera razziale e denuncia di molestie sollevate dal cast di Frozen

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy