Melissa Satta, solo camicia e slip, internet si blocca – FOTO

Melissa Satta, solo camicia e slip, internet si blocca – FOTO

https://www.instagram.com/p/CBlvwJTqPPQ/

Melissa Satta è una donna bellissima. Una showgirl che ha fatto sognare e continua a fare sognare i suoi fans sui social network. Ha un fisico incredibile e i fans invidiamo tantissimo Boateng per essere al suo fianco, tutti i giorni, da tantissimo tempo.

VI RICORDATE ANNA DI ELISA DI RIVOMBROSA? ECCOLA OGGI –> VEDI QUI

Melissa Satta, con l’ultimo scatto fa impazzire tutti i social

https://www.instagram.com/p/CBqF18eKmIv/?igshid=4aujowyx506n

La showgirl ha avuto una lunga relazione con il personaggio tv Daniele Interrante tra il 2003 e il 2006. Nei successivi 5 anni la ragazza nata a Boston ha avuto una storia con Cristian Vieri. Infine, la lunga storia d’amore con Boateng nel 2011: la donna si è fidanzata con il calciatore tedesco-ghanese e il 15 aprile 2014, in Germania, è nato il loro primo figlio Maddox Prince Boateng. I due si sono sposati il 25 giugno 2016 a Porco Cervo, si sono separati nel gennaio 2019 e poi sono tornati insieme l’estate successiva. Una storia d’amore lunghissima e complicata ma che ha fatto sognare i loro amatissimi fans. Quando sono ritornati insieme sono stati tutti felicissimi di vederli finalmente di nuovo insieme ed innamorati. Tutto è bene quel che finisce bene e loro ne sono la prova.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi è così 

https://www.instagram.com/p/CBOqJ2aqmnC/

Melissa sui social pubblica sempre foto in cui è al mare, nella sua amata terra e i commenti non si sprecano. Ha tantissimi seguaci su Instagram, tanti haters ma sono più le persone che la amano e che le fanno commenti solo positivi e pieni di complimenti. L’ultima foto ha raggiunto tantissimi likes e ha fatto girare la testa ai suoi amatissimi followers.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie tutti i giorni, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy