Vi ricordate Alice de I Cesaroni? Oggi ha 27 anni ed è bellissima – FOTO

Vi ricordate Alice de I Cesaroni? Oggi ha 27 anni ed è bellissima – FOTO

Vi ricordate Alice de I Cesaroni? Era la sorella più piccola di Eva, è arrivata nella serie che era appena una bambina ed essendoci stata fino alla fine, l’abbiamo vista diventare donna. Quando Eva è andata via, è diventata Alice il personaggio più amato delle ultime stagioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi è così 

Alice de I Cesaroni è diventata grande, oggi Micol Olivieri è così

https://www.instagram.com/p/B-PRpNVoDR9/

Alice nella serie tv era una ragazzina orgogliosa e molto testarda. Durante le prime stagioni viviamo i suoi primi anni dell’adolescenza, tra i primi amori e le insicurezze tipiche di una ragazzina della sua età. Crescendo Alice riesce a trovare l’amore: dopo la fine della scuola ha varie storie d’amore tra cui anche con Walter, il migliore amico di Marco. Tra i due c’era feeling già all’inizio della serie, ma lei era troppo piccola per lui e Walter non pensava che potesse funzionare. Poi, proprio come Marco ed Eva, comincia una storia anche con Rudi che scrive una canzone per lei.

Ad interpretare Alice era Micol Olivieri, che non sta lavorando più nel mondo dello spettacolo. Si è innamorata molto giovane e ha deciso di sposarsi e di diventare presto mamma: infatti oggi ha 27 anni ed ha una figlia di 5 anni, Arya, e un figlio di 2, Samuel.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

https://www.instagram.com/p/CAihCwLIUsw/

Anche se non fa più l’attrice, in un certo senso, lavora ancora in questo mondo facendo l’influncer su Instagram. Ha tantissimi followers e sponsorizza ogni giorno prodotti come Fitvia o brand che hanno a che fare con la skin care o l’abbigliamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy