Lucifer 5, Netflix spoilera la data di uscita, poi tenta di riprendersi – VIDEO

Clamoroso scivolone di Netflix, che svela brevemente la data d’uscita della quinta stagione di Lucifer. La piattaforma tenta poi di rimediare con un video.

Lucifer 5 Netflix
Anteprima Lucifer 5 (Foto da Twitter)

Tornano su Netflix le attesissime avventure di Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis. La serie tv, gioiellino della piattaforma americana, è attesa da milioni di fan, che per molti mesi (e da ogni parte del mondo) hanno chiesto a gran voce la quinta stagione ed una possibile sesta, non ancora confermata. Il 5 giugno dello scorso anno era stato dato l’okay per una quinta stagione già in produzione, la cui data di rilascio era fissata a maggio 2020. Sfortuna ha voluto che l’emergenza Covid fermasse le riprese dei set di tutto il mondo per svariati mesi. Ma adesso la nuova stagione di Lucifer è pronta ad andare in onda e la data di uscita, mantenuta così a lungo segreta, è stata svelata per errore dalla stessa piattaforma Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cole Sprouse, accuse di violenza sessuale. Interviene anche Lili Reinhart

Lucifer 5, i 6.66 secondi di video per rimediare alla gaffe

Lucifer 5 Netflix
Spoiler Lucifer 5

“Stagione 5 parte 1 in arrivo il 21 agosto” si è letto brevemente sulla scheda introduttiva della serie, poco prima che la scritta venisse rimossa. Ma era troppo tardi: il popolo di Twitter è incredibilmente rapido quando si tratta di scovare notizie relative ai programmi televisivi e tutto ciò che trapela sul web si espande poi a macchia d’olio. Per cercare di riprendersi dalla gaffe, Netflix ha pubblicato dopo poche ore un video di 6.66 secondi (il magico numero di Lucifero), contente tutti i migliori momenti delle stagioni precedenti. Che dire, pare che ci attenda una stagione piuttosto… bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vi ricordate Alice de I Cesaroni? Oggi ha 27 anni ed è bellissima – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy