Roma, le urla all’alba svegliano la città: il mistero si infittisce

Roma, le urla all’alba svegliano la città: il mistero si infittisce. Sul gruppo Facebook, però, esplode l’ironia dei romani

ragazzo suona Morricone Piazza Navona
Piazza Navona a Roma, deserta (Getty Images)

Nessuno ama essere svegliato, in particolar modo all’alba e dalle urla che provengono fuori casa. In quella situazione, finisci soltanto per innervosirti e voler capire cos’è successo, cos’è che ha portato una persona ad urlare in questo modo da svegliare un intero quartiere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Matilde de I Cesaroni? Oggi è così 

Le urla a Roma svegliano la città: spavento orribile all’alba

ragazzo suona Morricone Piazza Navona
Piazza Navona a Roma, deserta (Getty Images)

Questo è ciò che è successo stamattina, all’alba, a Roma. Sul gruppo Facebook subito un utente è corso a chiedere se qualcuno, come lui, avesse sentito le urla raccapriccianti di una donna in zona via Mantegazza. Le risposte non si sono fatte attendere, tanti, come lui, sono stati svegliati da quelle urla raccapriccianti. Sono arrivate decine e decine di risposte da utenti che descrivevano nei dettagli le urla che sono stati costretti a sentire. “Era una donna, camminava, l’ho sentita chiaramente sotto la mia finestra” riferisce una donna, raccontando di essere stata svegliata prestissimo a causa dello spavento che quelle urla le hanno provocato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Vi ricordate Mimmo de I Cesaroni? Oggi è così 

Roma Covid-19
Situazione Coronavirus Italia FOTO Antonio Masiello per Getty Images

Tutti raccontano aggiungendo dettagli alla storia e il mistero si infittisce. Poi, mentre gli utenti cercano di capire cos’è successo, a chi appartenessero quelle urla, mettendo insieme i pezzi di questa storia come un puzzle, arriva un utente a fornire una spiegazione alternativa che scioglie un po’ la tensione e fa ridere tutti: “Tranquilli, era mi socera che parcheggiava”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Impostazioni privacy