Maria Grazia Cucinotta esagerata | camicia bianca senza reggiseno | FOTO

Più splendente di una stella , Maria Grazia Cucinotta di bianco vestita incanta uomini e donne. L’attrice siciliana si scopre per non nascondere nulla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Shooting for a new project…… #whitelook #white #fashion #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle #foto #beauty #face pic by @gaetanocucinotta

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Ma come fa Maria Grazia Cucinotta ad apparire sempre più bella ogni volta? Qual è il suo segreto? La 53enne attrice originaria di Messina regala uno scatto davvero strabordante ed esagerato ai suoi tantissimi ammiratori.

LEGGI ANCHE –> Ornella Muti | sensualità che diventa erotismo | “Irresistibile” | FOTO

Sul suo seguitissimo profilo Instagram la Cucinotta mostra quello che è ancora il suo desiderabilissimo corpo. Camicia bianca sbottonata per prendere ‘di petto’ i followers. E non c’è nessuno più contento dei fans a questo punto. Lei è magnifica ed è assolutamente un bel vedere, scatto dopo scatto.

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci | bellezza inavvicinabile | “Sei ancora la migliore” FOTO

Maria Grazia Cucinotta, che regalo ai suoi fans

E le reazioni di chi ammira Maria Grazia sono tutte unanimi nel ritenerla una dea. “Bellissima, ma come fai?” le scrive un utente. Ed anche molte donne si complimentano con lei per questo sfoggio di avvenenza e di femminilità. È così che una donna dovrebbe fare per conquistare un uomo. O un’altra donna. Con eleganza e senza essere volgare.

LEGGI ANCHE –> Ylenia Carrisi vista in una città italiana in condizioni non buone – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Salina….uno scatto di @libbylushphotography….. #salina #libbylushphotography #mariagraziacucinotta #mariagraziacucinottastyle @myriamcollinimaraziti

Un post condiviso da MariaGraziaCucinotta Official (@maria_grazia_cucinotta) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy