Federica Pellegrini in versione serale: esplosione di sensualità – FOTO

La professionista del nuoto, Federica Pellegrini fa il pieno di felicità nella sua ultima apparizione, seduta comoda sulle sponde dell’Adige

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini – Foto dal Web

Non scappa nulla ai fan della temibile e numero uno tra le nuotatrici dello sport acquatico, Federica Pellegrini. Nel periodo del lockdown, la dama dal fisico scolpito non aveva mai smesso di allenarsi, muovendo le braccia in stile libero mentre se ne stava distesa comoda a pancia in giù e spaziale lato B all’aria claustrofobica di casa.

Al termine del lungo digiuno dalle vasche della piscina, Federica Pellegrini non si è mai discostata dal mettere in mostra altri lati seducenti della sua immagine: stacchi di coscia esagerati e fisico di primo livello per la 31enne campionessa di Mirano.

Dopo la tempesta, scatenatasi nel segno della sensualità durante gli allenamenti piccanti, Federica Pellegrini si gode il panorama della sua amata Verona, seduta sul muretto della città, con alle spalle una vista mozzafiato del fiume Adige Le ore più belle 🌅🌅”.

Non mancano i commenti di approvazione dei suoi 1,2 milioni di followers, sempre pronti a condividere il sorriso smagliante della personalità sportiva di Federica Pellegrini.

View this post on Instagram

Le ore più belle 🌅🌅

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

“Ho detto… uuuu che signorina… e piccola… no, che signora ! 😂😂😉😘”; E la città più bella… 💛💙💛💙💛💙💛💙💛💙; Che bella ☀️; Divina ❤️.

LEGGI ANCHE —–> Raffaella Fico, lato A che esplode e minigonna che mostra tutto  FOTO

La sensualità di Federica Pellegrini, tutta in uno scatto