Giovane bagnino si mette a letto dopo il lavoro: stroncato nel sonno da un malore

Nella giornata di lunedì, un bagnino di 27 anni è deceduto a causa di un malore nel sonno a Mondragone, comune in provincia di Caserta.

giovane covid
(Getty Images)

Dramma a Mondragone, comune in provincia di Caserta, dove un bagnino di soli 27 anni è morto nella giornata di lunedì, 29 giugno. Vincenzo Bertone, bagnino abruzzese trasferitosi in Campania per prestare servizio in un lido, sarebbe stato stroncato da un malore dopo essere rientrato a casa da lavoro. Il 27enne, secondo una prima ricostruzione, terminato il pranzo si è disteso sul letto per riposare, ma quando un suo familiare ha provato a svegliarlo, Bertone non dava segni di vita. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane bagnino. Per chiarire le cause della morte, l’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia.

Leggi anche —> Si tuffa nel lago per un bagno: ritrovato morto ragazzo di 22 anni dopo diverse ore

Mondragone, giovane bagnino abruzzese muore stroncato da un malore

Ambulanza
Ambulanza (Getty Images)

Un bagnino di soli 27 anni è morto stroncato da un malore mentre riposava sul letto. È accaduto nella giornata di lunedì 29 giugno a Mondragone, in provincia di Caserta. A perdere la vita Vincenzo Bertone, 27enne originario di Venere dei Marsi, frazione del comune di Pescina (L’Aquila) che si era trasferito nella regione campana per prestare servizio presso il lido aurora come bagnino. Secondo quanto riportato dalla redazione de Il Mattino e dalla stampa locale, Vincenzo lunedì era rientrato a casa dopo il lavoro e, terminato di pranzare, aveva deciso di stendersi sul letto per riposare. Intorno alle 18:30 un familiare avrebbe provato a svegliarlo, ma senza risultati.

Avvertiti immediatamente i soccorsi, il personale medico si è precipitato sul posto con un’ambulanza, ma purtroppo per il 27enne era troppo tardi. I medici hanno potuto solo constatarne il decesso. Per accertare le cause della morte è stato disposto l’esame autoptico, fissato per la giornata di domani, giovedì 2 luglio.

Ambulanza incidente mortale
Ambulanza (Getty Images)

Leggi anche —> Tragico schianto in moto: giovane centauro perde la vita

Leggi anche —> Motorino si schianta contro un’auto nella notte: muore ragazzo di 17 anni

terra dei fuochi
Ambulanza (Getty Images)

Sconvolte le due comunità di Mondragone e Venere. Numerosi i messaggi di cordoglio, anche sui social network, per la famiglia del ragazzo che, come riporta Il Mattino, lascia i due genitori ed un fratello. Tutti ricordano Vincenzo come un ragazzo solare e sensibile.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy