Jasmine Carrisi, bellissima: un fisico splendente – FOTO

La figlia di casa Carrisi, Jasmine in versione “birichina” prende subito l’iniziativa e inizia a collezionare approvazioni 

jasmine carrisi
Jasmine Carrisi

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, Jasmine cresce in fretta e prende subito le distanze dai suoi padroni di vita. Un atto di disapprovazione per Al Bano, che al pari della sorellastra smarrita avuta con Romina Power non è riuscito a far breccia nel suo cuore e convincerla ad intraprendere nozioni per il lancio definitivo nel mondo dello spettacolo.

Jasmine Carrisi debutta come cantante della musica pop e dance ma a differenza delle altre figlie della coorte fonda il suo successo sull’apparenza social. 

La giovanissima debuttante infatti conta già 67 mila followers su Instagram e la sua natura attitudinale non si esime da scatti piccanti, che lanciano Jasmine in cima alle preferenze dei propri fans.

L’ultima apparizione in pubblico ritrae un’attitudine di Jasmine Carrisi molto determinata, orientata sulla testardaggine di intraprendere percorsi irti di ostacoli, senza chiedere l’ausilio di nessuno.

LEGGI ANCHE —–> Naike Rivelli immortala mamma Ornella Muti stesa per terra, che schianto – FOTO

La verve “birichina” di Jasmine Carrisi: una maturità precoce

https://www.instagram.com/p/CB5x2GNCoUH/?utm_source=ig_web_copy_link

Un paio di giorni fa in un’intervista a lei riservata, Jasmine aveva esplicitamente dichiarato “Proprio, non ci riesco” con chiaro riferimento a papà Al Bano, il quale avrebbe desiderato dopo l’insuccesso di Yilenia, la ragione di vita sponda Power, che qualcuno di loro seguisse consigli prima di spiccare definitivamente il volo.

Nulla di fatto, anche Jasmine decide di prendere le distanze e andare per la sua strada con tanto di richiamo all’estetica. Seppur giovanissima, la repper 19enne sceglie un outfit, che nonostante il primo debutto sul teleschermo “social network” sembra già aver un pizzico di maturità in più.

Gonna nera seducente e top rosso, sotto il quale si nasconde un fisico schiacciante, tipico delle silhouette di classe 2000, viandante su colle del successo mediatico.

LEGGI ANCHE —–> Sara Croce a Capri mostra il lato B, tutto spettacolare – Foto 

https://www.instagram.com/p/CCDnMZECfSR/?utm_source=ig_web_copy_link

Gambe giovanissime e mozzafiato per Jasmine Carrisi, che ha già attirato l’attenzione di tanti ragazzetti della sua età, pronti a far carte false pur di arrivare a conoscere le sue intenzioni biricchine: “Prendi le mie foto e giocaci a freccette ?”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy