Laura Chiatti , la dedica strappalacrime a Marco Bocci – FOTO

E’ un’attrice bellissima, capelli color dell’oro e intensi occhi verdi. Eppure, guardando il suo profilo Instagram, è facile cogliere l’anima di una donna che non vuole fare necessariamente della sua avvenenza il suo punto forte. Sono altre le caratteristiche che vuole mettere in luce.

I suoi sono scatti di una persona consapevole, sicura di sè, che si mostra con sensualità a volte senza mai essere volgare.

Oggi è un giorno speciale per Laura Chiatti e lo vuole condividere con il suo milione di fan. E’ l’anniversario di nozze con il marito, l’attore Marco Bocci, sposato nel 2014, e da cui ha avuto i piccoli Enea e Pablo. A lui dedica queste parole: “Buon anniversario amore… noi siamo esattamente come in questa foto. Tu guardi me , io guardo avanti , ma qualcosa sopra di noi ci porta sempre e comunque a guardare nella stessa direzione… ti amo” 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Attese da set …

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data:

Lo scatto a cui si riferisce è una simpatica foto della coppia con un orso gigante, incombente su di loro. Auguriamo a Laura e Marco un buon anniversario.

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo vestaglia e in bagno, la gamba esce ma non si accorge Foto  

 

Impostazioni privacy