Caterina Balivo e il dolcissimo momento passato in famiglia – Foto

caterina balivo
conduttrice televisiva (getty images)

Caterina Balivo sta trascorrendo questo periodo di stop all’Argentario nella villa di famiglia. Quasi ogni giorno pubblica sul suo profilo Instagram foto di alcuni momenti magici che sta vivendo insieme a suo marito e ai loro figli. Il mare è limpido e forse sarà utile alla conduttrice per pensare se fare il grande ritorno in tv.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Barbara D’Urso, la posa osè scatena gli hater su Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva l’Italia🇮🇹 L’Italia liberata L’Italia del valzer e l’Italia del caffè L’Italia derubata e colpita al cuore Viva l’Italia L’Italia che non muore Viva l’Italia presa a tradimento L’Italia assassinata dai giornali e dal cemento L’Italia con gli occhi asciutti nella notte scura Viva l’Italia, l’Italia che non ha paura Viva l’Italia L’Italia che è in mezzo al mare L’Italia dimenticata e l’Italia da dimenticare L’Italia metà giardino e metà galera Viva l’Italia L’Italia tutta intera Viva l’Italia L’Italia che lavora L’Italia che si dispera e l’Italia che s’innamora L’Italia metà dovere e metà fortuna Viva l’Italia L’Italia sulla luna Viva l’Italia L’Italia del 12 dicembre L’Italia con le bandiere L’Italia nuda come sempre L’Italia con gli occhi aperti nella notte triste Viva l’Italia L’Italia che resiste @degregoriofficial se mi chiami non troverai centralini qui 🤪!

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Per adesso la sua priorità è la famiglia e mai come in questo momento se la gode tra un bagno e un pranzo, tra una passeggiata al mare e un giro in bici.

Impostazioni privacy