Christian Vieri dolcissimo con il suo amore in acqua – Foto

Christian Vieri. L’ex calciatore ed imprenditore italiano, attivissimo e super seguito su Instagram, pubblica un tenero scatto in dolce compagnia

 Christian Vieri
Costanza Caracciolo Christian Vieri – Foto dal web

Periodo d’oro per l’ex calciatore bolognese. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo e messo una parola fine alla sua vita di playboy e rubacuori, ha trovato finalmente stabilità tra le braccia della bella Costanza Caracciolo.

Nel 2018 diventano genitori della piccola Stella. Si sposano l’anno successivo a Villa Litta, nello storico quartiere Affori di Milano. Il 25 marzo scorso, in piena quarantena, annunciano la nascita della loro secondo genita, Isabel.

Proprio durante il periodo di lockdown, il Bobo nazionale non ha lasciato a bocca asciutta i due milioni e mezzo di fan che lo seguono su Instagram. Ha spesso condiviso foto della sua quotidianità, scatti delle glorie passate nei suoi momenti di attività calcistica e ha fatto tante dirette divertenti, alcune con ex colleghi diventati amici nel tempo.

Due di questi sono Nicola Ventola e Lele Adani con i quali quest’estate ha portato avanti un inedito progetto. Sono i protagonisti di un tormentone dal titolo Una vita da Bomber in cui un po’ prendono in giro se stessi anche grazie al video clip di accompagnamento.

LEGGI ANCHE -> Naike Rivelli supera ogni limite: nuda sul pavimento, rischio blocco Instagram – FOTO

Un papà eccezionale: Christian Vieri

Impostazioni privacy