Marika Fruscio un seno che implode: boom di like e commenti – FOTO

Un’esplosiva Marika Fruscio è pronta ad esultare in mezzo ai fan tra un sorso di birra e quelle forme esasperate, da capogiro

Fruscio Marika (notiziecalcionapoli)
Fruscio Marika (notiziecalcionapoli)

L’ennesima bravata di Marika Fruscio non poteva scappare via dalle attenzioni dettagliate dei suoi fan di Instagram. La modella 41enne di Milano, legatissima alle radici azzurro- partenopee sfrutta la sua altezza per mettere in mostra tutto il suo repertorio di forme.

https://www.instagram.com/p/CCVYodeMjRQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Una perla di rara bellezza si aggira tra le strade di Napoli e la sua gente, raccogliendo consensi a tutta birra, proprio come il suo recente scatto, che la ritrae poco sobria e in veste striminzita, che lascia intervalli di fantasie a dir poco spaziali tra i suoi 611 mila followers di Instagram.

Quel tatuaggio in vista, che scrive la data di nascita del suo amore calcistico non è nulla a confronto con la scollatura mozzafiato e panoramica, che lascia al pubblico uno spiraglio di giudizi di non poco conto. Parliamo del suo solito e intramontabile seno scoppiettante, che crea un’esplosività di piacere intenso tra i presenti nel locale e non solo.

https://www.instagram.com/p/CCK-I3UMWAZ/?utm_source=ig_web_copy_link

Lei, in compagnia delle amcihe è uno schianto naturalistico e porta alla bocca la mano in segno di grazia e implorazione per il panorama rigonfiato, visibile in ogni angolo del suo corpo, esagerato ovunque.

Marika Fruscio è fuorviante e si esprime con un Dopo due lattine di Coca Cola….🥤”. Il resto lo completano gli amanti della sua spendida immagine di prepotenza fisica, riempendo il suo profilo di likes e commenti nobili.

LEGGI ANCHE —–> Eva Henger la piscina si fa bollente: lato B in vista, boom di like Foto

https://www.instagram.com/p/CCWW1XAMmJ2/?utm_source=ig_web_copy_link

Hai fatto il ruttino love? 😂 Se lo faccio io ti spettino 🙄😂😂😂😂😂😂😹🙈; Tanta salute e splendida come una principessa; Buona serata bellissima!! ❤️❤️; Sei un 3.0 bi turbo 🥵🔥🔥; Peccato che con la mano copri parte del tuo viso. Comunque bellissima 🌹🌹🌹♥️♥️♥️; Sei meravigliosa 💋💋💋💋💋; ❤️Buona seratissima bellissima siete dolcissima; Buona serata spettacolo🔥🔥😍; Che linea 😍; So beautiful 😍❤️❤️😍💝💝❤️❤️💝💝💝😘💝😘😘💝😘; Bellissima affascinante e sexy complimenti marika😍😍😍;Meglio un prosecco o altro x te. Sei sempre meravigliosa e tvb, Toop❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy