Bianca Guaccero nella notte una botta di sensualità e bellezza – FOTO

Bianca Guaccero augura a tutti la buonanotte. La sua foto la mostra più particolare che mai: effetto Instagram o cambio look improvviso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie per avermi fatto sentire che l’amore è un circolo… e che se tu “metti in circolo il tuo amore” … lui ritorna. L’amore non è una parabola perfetta, non nasciamo edotti in tal senso, e infatti avrò sbagliato mille volte, ma l’ho fatto perché la mia spontaneità è più forte della logica, o della paura di essere me stessa… Ho lavorato sempre su quegli errori, ho cercato di addrizzarli, ma mentre lo facevo non ho mai smesso, nemmeno un giorno, di divertirmi, di esplorare, di lanciarmi sempre un passo più in là dell’ostacolo. Ecco perché vi ho dedicato “love song” perché con voi mi sono sempre sentita a casa, fin dal primo momento, mi sento piena e libera. E la libertà che va a braccetto con la gioia sono elementi primari di una sola cosa: l’amore. Ci vediamo presto ragazzi! Fate i bravi! Buona estate a tutti! ☀️☀️☀️

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data:

Una carica sensuale notevole e una buonanotte da sogno. È così che Bianca Guaccero infiamma i social e soprattutto Instagram con il suo ultimo post. La conduttrice dopo la fine della stagione di “Detto Fatto” si gode le meritate vacanze.

Tranquillità e spensieratezza per lei che ha detto di aver vissuto una magnifica esperienza su Rai 2 che l’ha migliorata e cambiata. È la bella mora che lo dice a cuore aperto in un post su Instagram dedicato proprio ai suoi telespettatori che l’hanno seguita con tanto affetto.

“Grazie per avermi fatto sentire che l’amore è un circolo… e che se tu “metti in circolo il tuo amore” … lui ritorna. L’amore non è una parabola perfetta, non nasciamo edotti in tal senso, e infatti avrò sbagliato mille volte, ma l’ho fatto perché la mia spontaneità è più forte della logica, o della paura di essere me stessa…” ha scritto la Guaccero che dice di essere pronta anche a nuove sfide ed avventure.

E così augura buona estate a tutti e raccomanda di divertirsi. E lei lo starà facendo? L’ultima foto introduce forse delle novità.

LEGGI ANCHE ->  Chiara Ferragni, tutta la sua bellezza in una FOTO, che sguardo

Impostazioni privacy