Dramma, 18enne investe 6 persone. Una vittima, ferita la sorella incinta

Gravissimo incidente stradale ieri sera a San Gennaro Vesuviano, vicino Napoli. Un 18enne investe 6 amici fermi davanti ad un negozio: muore una ragazza di 27 anni. Gravissima la sorella incinta che partorisce subito dopo. La bimba è stata fatta nascere subito e ora è in terapia intensiva. La donna che ha perso la vita è Natalia Boccia che è morta durante il trasporto all’ospedale di Nola. In terapia intensiva, come la bimba nata poco dopo l’incidente, la sorella Pasqualina Boccia, di 34 anni. Anche una terza persona tra i feriti è in terapia intensiva. Si tratta di un 32enne che è ricoverato all’ospedale di Castellammare di Stabia. Gli tre feriti sono fuori pericolo di vita.

Leggi anche > Cremona, tragico incidente

Mamma precipita dal balcone insieme alla figlia 8 mesi
ambulanza (foto dal web)

La dinamica del gravissimo incidente è al vaglio dei carabinieri. Il veicolo guidato dal 18enne risulta regolare e lui è risultato negativo ai test alcolemici e tossicologici. In questo momento è ai domiciliari ed è agli arresti per omicidio stradale. Il giovane guidava la vettura ed era in compagnia di un amico. Ha perso il controllo dell’auto scaraventandola contro sei amici che stavano scambiando delle chiacchiere davanti ad un negozio a via Ottaviano nella serata di ieri.

Leggi anche > Mediterraneo, 5 specie a rischio

foto di repertorio dal web

I carabinieri della locale stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di Nola stanno effettuando ulteriori accertamenti e la vettura è stata sequestrata. Una scena clamorosa e una perdita grave di una ragazza di soli 27 anni e con la sorella di 34 che lotta per la vita con la sua neonata.

Impostazioni privacy