Natasha Stefanenko | versione signora in rosso seduce tutti | FOTO

Mai vista una Natasha Stefanenko così. Bellissima, di rosso vestita e con un abito lungo svolazzante, la bionda venuta dall’Est incanta sempre col suo aspetto.

In Italia da diversi anni, Natasha Stefanenko è ormai di casa nel nostro Paese. La attrice  e donna di spettacolo russa rappresenta anche una felice eccezione nel mondo dello spettacolo, dal momento che da 20 anni fa coppia fissa con suo marito. Si tratta dell’imprenditore Luca Sabbioni, con il quale vive a San Elpidio a Mare, in provincia di Fermo.

LEGGI ANCHE –> Guendalina Tavassi | vacanze caldissime in bikini | FOTO

I due hanno anche avuto una figlia, la bellissima Sasha. Che è splendida come la mamma e che ha preso molto anche dal padre, ex modello. La famigliola sta vivendo le sue vacanze in totale serenità. E la sempre bella Natasha si concede anche qualche bello scatto diverso dal solito. Merito dell’abito lungo, rosso e svolazzante, che fa venire voglia di evadere dal solito trantran quotidiano. Le foto che la Stefanenko ha postato sul suo profilo Instagram sono piaciute subito a tutti e hanno consentito alla russa di fare il boom di ‘mi piace’.

LEGGI ANCHE –> Patrizia Pellegrino | via i vestiti per lasciare tutti a bocca aperta | FOTO

Natasha Stefanenko, una bellezza indescrivibile

Il vestito rosso fa davvero proseliti, in particolar modo nella natura che fa da set improvvisato a questo shooting. Ed una divertita Natasha si presta più che volentieri all’obiettivo della fotocamera. Ora viene da chiedersi cosa si inventerà ancora la russa per ottenere altri più che meritatissimi complimenti.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni | show in costume | oscurate tutte le altre | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri Sasha ci ha preparato una mousse ai frutti di bosco buonissima!😋 Per poterla preparare ha utilizzato il bimby, per chi ce l’ha vi lascio qui la ricetta: -tritare a velocità 5 per 10 secondi 35g di zucchero -aggiungere 500g di frutti misti congelati e un albume, tritare il tutto per 10 minuti a velocità 3,5 (inserendo la farfalla) E in soli 15 minuti avrete il vostro dolce pronto🥰 Grazie amore! @sabbionisasha ❤️ Вчера Саша приготовила нам вкусный мусс из лесных ягод😋 Для этого она использовала термомикс, для тех, у кого он есть, вот рецепт: – 35 гр. сахара 10 Сек./Ск. 5 – 500 г замороженных фруктов и яичного белка 10 минут на скорости 3,5 (установить бабочку). Ваш десерт готов!🥰

Un post condiviso da Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko) in data:

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy