Alice Campello, lady Morata è una bomba piena d’eros – FOTO

Alice Campello è una bellezza profonda che squarcia il cielo pieno di nuvole. La Lady di casa Morata mostra tutto il suo fascino su Instagram

Alice Campello
Alice Campello

Lady Morata, meglio conosciuta come Alice Campello sta deliziando le coscienze dei fan del web e dei social network con primi piani da urlo.

La 25enne ha scelto di condividere la sua vita in compagnia dell’attuale attaccante dell’Atletico Madrid, Alvaro Morata. La storia con la punta nel giro della Roja risale ai tempi della Juventus e di quando si conobbero tra lo scetticismo della famiglia di lei. Eppure Alice avvertiva un segnale dentro di sè che l’avrebbe poi portata ad accettare quell’amicizia sul web, che da lì a poco avrebbe scombussolato la sua vita.

https://www.instagram.com/p/B9r6xSTqxCO/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra i due è nata subito un’intesaspeciale” che ancora oggi non conosce mezze misure. Insieme hanno realizzato il sogno di mettere alla luce una famiglia allargata. Ai due piccioncini maschi di casa Morata se ne andrà ad aggiungere un terzo, con la speranza che almeno uno di loro segua le orme del padre professionista.

LEGGI ANCHE —–> Samantha De Grenet, appello toccante con gambe da sballo – FOTO

Alice Campello, un tripudio di bellezza supersonica su Instagram

https://www.instagram.com/p/CB1Mw9aCFOn/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra Alvaro Morata e Alice Campello è tutti i giorni amore a prima vista, nonostante il trasferimento al “Wanda Metropolitano” di Madrid dell’attaccante ex Real e Juventus.

Alice però straborda di felicità e si gode la vita, curandosi della crescita dei suoi adorabili bambini e del pancione in evidenza. Tuttavia è nata la possibilità per lei di affacciarsi al mondo esterno e realizzare un appeal sul web di tutto rispetto.

Il profilo Instagram di Alice Campello è precipitato subito nel cuore dei fan delle grandi occasioni, con primi piani magici come il selfie integrato di un hair style da sponsor pubblicitario. Mix di colorazione tra il biondo seducente e il castano dei capelli, fanno di Alice una bellezza supersonica, unica nel suo genere.

LEGGI ANCHE —–> Bianca Atzei in costume mostra tutte le sue forme, boom di like – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCmHlFvJ6cv/?utm_source=ig_web_copy_link

I circa 2,3 milioni di fan al suo seguito hanno approvato l’iniziativa con tanto di consacrazione definitiva del suo adorabile maritino:” La jefa ❤❤❤”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy