Erika Piamonte, un corpo incantevole: costume che è un filo di spago – FOTO

Erica Piamonte è una diva di fuoco sulla passerella nobile di Forte dei Marmi: costume ammaliante e posa da album fotografico per i fan

Erica Piamonte
Erica Piamonte – Foto dal web

L’affascinante e possente Erica Piamonte fa il pieno di likes su Instagram. Prosegue a gonfie vele la vacanza mozzafiato della nativa di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze.

Carattere ribelle e stravagante per la giovane influencer del web che non ha mai realizzato alcun rapporto di intesa con i suoi genitori sin da quando era bambina. La fine degli studi liceali non rappresentano un inizio di carriera in preda agli studi per la dama birichina del web. Erica sceglie di accantonare la strada didattica e gettarsi a capofitto nel mondo della danza acrobatica, dove ottiene pieni consensi.

Il passo dai banchi di scuola allo spettacolo puro del suo sinuoso corpo è un attimo per la fiorentina, classe ’88. Il suo maggiore appeal mediatico lo dimostra con la partecipazione al Grande Fratello 16, edizione nella quale fa parlare molto di sè e della sua sgangherata attitudine.

https://www.instagram.com/p/CCJNeyWjMRQ/?utm_source=ig_web_copy_link

All’insaputa dei genitori, Erica Piamonte nasconde il suo orientamento sessuale di bisex e la più veritiera che presunta relazione con Taylor Mega, che la lancia a capofitto nel mondo dello spettacolo, anche se con il tempo tra le due star dello spettacolo tutto finisce per il peggio.

LEGGI ANCHE —–> Belen Rodriguez, selfie allo specchio non è per deboli di cuore  FOTO

Scatto sensazionale per Erica Piamonte, in spiaggia illumina le giornate toscane

https://www.instagram.com/p/CCi45K4Dgah/?utm_source=ig_web_copy_link

Ricco antipasto di giornata per Erica Piamonte, esplosiva e sensuale nel suo ultimo scatto sul profilo personale Instagram. La star del momento condivide il suo straordinario momento di forma fisica con la comitiva più divertente dell’estate.

Pancia piatta e corpo tatuato vengono alla luce degli occhi sbalorditi dei suoi 360mila followers. La sua ammiccante posa da sogno di mezza estate fa il pieno di likes, mentre la regina di Forte dei Marmi si prostra al suo pubblico bionda e sinuosa in tutte le sue forme.

https://www.instagram.com/p/CBDO5zWjxbs/?utm_source=ig_web_copy_link

Una bellezza divina con tanto di lato A da sballo e uno stralcio del fondoschiena, “coperto” soltanto da un filo di spago, che fa strabordare di piacere tutti gli appassionati della esuberante Erica.

LEGGI ANCHE —–> Federica Nargi, la canotta scivola giù durante il bacio appassionato

https://www.instagram.com/p/CCwUb3NjzAq/?utm_source=ig_web_copy_link

“HAPPY GIRL👑🥰; È bello vederti felice ❤️😍❤️; Buon relax Eri 😊 e che bella questa reunion 💗💗; Buona serata bellissima Erica! Un corpo veramente splendido! Tu e Taylor siete meravigliose🔥🔥🔥🔥💟💟💟💟; Eccoleeeeeeeee! !! 🙌❤️😂😂 Piamonteeeee!!; Siete stupende ❤️”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy