Alba Parietti, ci vuole un fisico bestiale, e mostra le forme in un VIDEO

Alba Parietti in un video condiviso su Instagram si mostra da vera panterona in una performance che sa tutta di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le mie esibizioni alla tv spagnola dove ho condotto un programma ed ero anche super ospite, mi sono divertita come mai

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

Alba Parietti ed i ricordi del passato. Continua su Instagram la condivisione di alcune sue vecchie performance che la vedono ballare e cantare. Alba è più intrigante che mai, una vera panterona.

Il suo fisico scultoreo è racchiuso in un body nero attillatissimo: lato A e lato B esplodono. Addosso solo un paio di vertiginosi tacchi a spillo neri e degli scaldamuscoli. Capelli ricci e fluenti che si muovono insieme a lei. Si esibisce sulle note di “Ci vuole un fisico bestiale” di Luca Carbone. Un’esibizione che la showgirl ha fatto all’estero, lei che spesso tanto criticata per non saper fa nulla, è conosciuta in tutta Europa.

A corredo del video Alba scrive: “Televisione spagnola Antena3 tres. Le mie esibizioni alla tv spagnola dove ho condotto un programma ed ero anche super ospite, mi sono divertita come mai”. Non solo ballerina e cantante dunque ma anche conduttrice e super ospite.

Non si è fatta mancare proprio nulla la Parietti nella sua carriera che negli ultimi giorni sta riproponendo su Instagram con alcuni video-ricordo veramente bollenti. Tutti che la mostrano come una tigre piena di sensualità, anche se nel mentre il web si scatena contro di lei. Ecco perché.

Leggi anche —> Georgina Rodriguez: lady Ronaldo, lato A e lato B, infarto assicurato – FOTO

Impostazioni privacy