Mercedesz Henger | incredibile pazzia | ‘Ore di viaggio e siamo qua’ | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’altro giorno ci siamo messi in macchina e abbiamo ( io e il mio @lucasperacchi ❤️ ) deciso di guidare 10 ore fino in Ungheria 🇭🇺 per fare una sorpresa a nonna 👵 che compie gli anni oggi ❤️ Ci ha fatti entrare il suo compagno Kalman , e lei ci è rimasta di stucco e si è messa a piangere. È stato bellissimo ❤️ Non potevo organizzare viaggio migliore per quest’estate ❤️ Tanti auguri a lei che mi ha insegnato l’ungherese , che mi ha insegnato la matematica … a lei che mi ha insegnato la vita. Ti amo con tutto il cuore ❤️ Szeretlek, nagymama ❤️

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Intanto ecco uno scatto che ritrae la bellissima italo-ungherese assieme al suo fidanzato di ormai lungo corso. Perché la giovane Henger e Lucas Peracchi fanno coppia fissa da molto tempo. E vanno sempre d’amore e d’accordo. Nelle ultime settimane sono stati un pò ovunque per l’Italia, con ultima tappa la Calabria prima di fare rientro a Roma. Da dove poi sono partiti di colpo per l’Ungheria.

LEGGI ANCHE –> Ha vinto Amici 2004, com’è diventato e cosa fa adesso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌅🤍🧡 . . . Ph: @lucasperacchi 🧡

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Adesso i fans attendono i prossimi scatti della coppia. Insieme sono bellissimi e rappresentano proprio la raffigurazione della felicità.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter