Miriana Trevisan provocante : si abbassa e seno in primo piano – FOTO

Miriana Trevisan. Dalla televisione al web, infiamma gli animi dei suoi follower con foto sensuali. Un incanto per gli occhi, assolutamente unica

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan Foto dal web

Classe 1972, 48 anni a novembre. Eppure Miriana Trevisan ha le fattezze di un’eterna ragazza. Occhi grandi da cerbiatta, un sorriso che ammalia, viso dolce e curve da urlo.

Ne ha fatta di strada negli anni, una lunga gavetta per lei che l’ha consacrata come uno dei sex symbol più desiderati d’Italia. Si è affacciata al mondo dello spettacolo con il programma, divenuto un cult Non è la Rai, che ha lanciato molte delle attrici e showgirl dello star system nostrano.

Quel trampolino di lancio le ha consentito di lavorare con i pilastri della televisione del Bel Paese: Mike Bongiorno, Corrado, Raimondo Vianello, solo per dirne alcuni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miriana Trevisan (@mirianatrevisan) in data:

E’ stata protagonista di trasmissioni che hanno fatto la storia dei palinsesti degli anni passati, basti pensare a Striscia la Notizia, la Corrida, Pressing, e La ruota della fortuna.

Adesso Miriana ha aggiunto un altro talento alle sue capacità. Si è cimentata con successo come scrittrice. Pubblica un libro per bambini: Le fiabe colorate di Miriana. Successivamente un racconto dal titolo So che ci sarai sempre. Lettere d’amore ai cani della nostra vita, e nel 2019 il romanzo La donna bonsai.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, fuori la lingua come Wanda Nara: Instagram boom – FOTO

Miriana Trevisan, sguardo ammaliante e la magia dei fiori

Impostazioni privacy