Justine Mattera infuoca tutti, solo il Lato B in vista: bellissima – FOTO

Justine Mattera, costume intero e fondoschiena in primo piano

Justine Mattera è atletica e sempre in forma, ormai lo sappiamo. Abbiamo imparato ad apprezzare il suo fisico scolpito, frutto di duro lavoro ed allenamento. Un lavoro costante fatto senza sacrifici ma con cognizione e volontà. E poi i risultati si vedono eccome.

Le sue forme mandano sempre in tilt il web e lei non disdegna di mostrarle. Del resto se lo può permettere con un fisico da far invidia anche alle ragazzine. La showgirl non è più una ragazzina ma il suo corpo non mostra i segni del tempo e vice ogni sfida.

Anche quella con i primi piani. Eh sì, perché nella sua ultima foto Justine mette a fuoco proprio il suo lato B. Lei è di schiena, mentre cammina nell’acqua cristallina del mare, costume intero rosso e bianco, tutto scollato in schiena e quasi che scompare tra le rotondità del fondoschiena.

Capelli biondissimi, ricci e bagnati dal sale, una vera sirena che esce dalle acque e ammalia tutti, anche se di spalle.Solo il suo lato B catalizza l’attenzione ed è subito attacco cardiaco.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

 

 

Impostazioni privacy