Belen Rodriguez in costume dal balcone, la mano sfiora dove non deve… FOTO

https://www.instagram.com/p/CC9Jg5Unp-8/?utm_source=ig_web_copy_link

Come una sirena uscita dall’acqua, Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del web, soprattutto in queste ore. Nessuno mai ha raggiunto il livello di fama e popolarità che ha ottenuto lei negli ultimi dieci anni qui in Italia. Ad oggi Belen è una donna adulta, madre di un bellissimo bambino a cui tiene più della sua vita, e da poco separata con Stefano De Martino, ex marito con cui era tornata insieme.

Su Stefano e Belen se ne sono dette di tutti i colori, tutti parlano di tradimento da parte di lui e, in quest’ultimo periodo, sta girando uno scoop che sta rendendo quest’estate più viva che mai. Un possibile flirt tra Stefano e la conduttrice Alessia Marcuzzi.

I due lo hanno categoricamente smentito, ma sui social alcuni utenti hanno raccolto un po’ di prove e si stanno convincendo che la cosa sia più vera di quanto pensavamo.

LEGGI ANCHE —–> Carolina Casiraghi, solo un papillon copre dove non batte il sole – FOTO

https://www.instagram.com/p/CCy6TACHiuN/?utm_source=ig_web_copy_link

La showgirl sta cercando di non soffermarsi troppo su questi pettegolezzi e godersi l’estate, cercando di superare questo brutto periodo che l’ha vista stare veramente male.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy