Cristina Parodi. Ritorno in RAI che sa di beffa: dove la vedremo

Cristina Parodi. La giornalista, first lady della città di Bergamo, lontana dagli schermi da tantissimo tempo, ritorna in tv a settembre

Cristina Parodi
Cristina Parodi – Instagram

Non è stato di certo un periodo facile quello trascorso negli ultimi mesi da Cristina Parodi. La popolare giornalista è nativa di Alessandria ma ha fatto di Bergamo la sua vera casa sposando Giorgio Gori, sindaco della città, e costruendo lì la sua famiglia.

Ricordiamo infatti che Bergamo è stata tra le città più colpite in Italia dalla pandemia da Coronavirus. Nelle settimane tra marzo ed aprile arrivavano scene di guerra, con l’esercito per le strade e cadaveri privi di collocazione finale.

Lontana dagli schermi televisivi ormai da tempo, l’ultimo programma da lei condotto è stato La prima volta nel 2018.

Si è gettata nella moda fondando il brand di abiti CRIDA Milano.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ stata snobbata ultimamente da mamma RAI. Nel 2017 risale la sua conduzione di Domenica In. Quest’anno la rivedremo il 5 settembre, padrona di casa della prestigiosa competizione letteraria, il Premio Campiello, che si terrà nel suggestivo scenario di Piazza San Marco a Venezia.

Perchè il suo ritorno sa di beffa? Una giornalista così competente non andrà in onda nella rete ammiragia della Rai ma su Rai 5. Forse attendevamo un suo rientro con toni più sfarzosi.

Leggi anche >>> BENEDETTA GORI, CHI È LA FIGLIA DI CRISTINA PARODI E GIORGIO GORI

 

Impostazioni privacy