Elena Morali lo scatto in piscina, il lato A sta per esplodere – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDCT8uxBKMN/?utm_source=ig_web_copy_link

Una Elena Morali da 100 e lode e passa spopola sul web con ritratti fotografici da posa calendaristica. L’attraente showgirl caldeggia Instagram apparendo innamorata del silenzio della bellezza.

Dall’amore platonico, dichiarato a Zanzibar con il suo nuovo attuale compagno alle meravigliose e perdifiato località della penisola iberica, dove Elena sta trascorrendo le vacanze, nella morsa di un sentimento inconfondibile.

Elena Morali nel suo ultimo scatto social viene immortalata in tutto il suo splendore. Lei bionda e ricca di sogni nel cassetto si trova in una piscina di uno stabilimento privato di Es Pujols, nei pressi di Formentera, a largo delle Isole Baleari.

Una giornata di sole si trasforma improvvisamente in desiderio sfrenato di fan che si fanno ipnotizzare e neutralizzare da un panorama di forme mozzafiato, fugate dal costume, che certificano la garanzia del suo energico lato A.

LEGGI ANCHE —–> Dayane Mello in barca toglie tutto e resta senza veli, boom di like – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDKIx1UBPLO/?utm_source=ig_web_copy_link

Formentera. Tutto il giorno al mare e la foto dove la faccio????
In piscina!!!
Con l’acqua meravigliosa che si trova in quest’isola 🤦🏼‍♀️
Quanti come me???

Così Elena conquista la sua platea, pronta ad riemergere nuovamente alla prossima puntata social del suo accattivante profilo Instagram.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy