Baby K | via tutto | la cantante resta a seno scoperto | che bellezza | FOTO

La biondissima ed esplosiva Baby K si mostra come mamma l’ha fatta. Lei è una meraviglia da contemplare ed una vera e propria gioia per gli occhi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Challenge accepted 🤲 James Brown cantava “This is a Man’s World”, la conclusione però fù che questo mondo non varrebbe nulla senza la donna. Chi mi segue dall’esordio e chi ascolta i miei album sa quanto é importante per me il sostegno concreto fra donne- le vere regine si aggiustano la corona a vicenda. 👑 Ringrazio @elisabettafranchi , una donna ed imprenditrice che stimo molto come @annatatangeloofficial e @mariasole_pollio per avermi nominata. Ricordiamoci quanto sia importante sostenerci- partendo anche dal web. ❤️ Nomino @freeda @lalioficial @floriana_serani_styling @giorgiawakeup @elodie e @robertakrasnig – quest’ultima ha anche realizzato questo meraviglioso scatto. 🙏

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic) in data:

La bellissima Baby K ha conquistato le luci della ribalta e non è intenzionata a mollarle. La giovane cantante si fa vedere in pose super sensuali. E riesce a colpire non solo per la bontà della sua musica ma anche per la perfezione delle forme che la contraddistinguono.

LEGGI ANCHE –> Maddalena Corvaglia | il costume scivola in acqua | ‘Che incanto’ FOTO

anche lei sta partecipando alla moda del momento, il ‘Women for Women Challenge’. Chiamata dai più anche ‘Black and White Challenge’ e che in realtà proprio una moda non dovrebbe essere, ma andrebbe visto come un qualcosa di ben più profondo. Si tratta di pubblicare uno scatto di sé in bianco e nero. Una cosa alla quale molte donne stanno aderendo, sia appartenenti al mondo dello spettacolo che no. Ed in Italia come in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci Matteo Mammì | il gossip decolla | ‘Si sentono’

Baby K, incantevole in bianco e nero e senza abiti

Anche Baby K. non si tira indietro e di mostra in tutta la sua bellezza. La vediamo in primo piano, senza alcun vestito a ricoprirla. Ci sono però braccia e mani poste in maniera strategica a nascondere ciò che in molti vorrebbero vedere. Ma oltre certi limiti non bisogna e non si deve andare. E comunque proprio Baby K. di agire così non ne ha bisogno.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo lo scatto in spiaggia, il fisico è incantevole – FOTO

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy