Francesca Ferragni , il bagno è bollente , le mani finiscono proprio lì – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No hay verano sin beso 😘💕

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Qualche settimana fa avevamo lasciato le tre sorelle Ferragni concedersi una vacanza, con compagni al seguito, tutte insieme all Cinque Terre.

Ora procedono il loro tour alla scoperta del nostro meraviglioso paese in solitaria. Mentre Chiara visita i musei più celebri d’Italia, diventando testimonial di arte e cultura, Francesca dove si trova?

E’ lei stessa a rivelarlo. Su Instagram fa sapere che è a Santa Teresa Gallura, in Sardegna. Con lei Riccardo Nicoletti, suo fidanzato storico. Musicista, suona la chitarra in due band: gli Under Static Movement ( alternative metal) e i Rosco Dunn.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

New summer challenge (da migliorare l’elasticità) 😜 tagga il tuo partner di sfida 😎⬇️ #summerchallenge #plank #suppliedby #sardegna

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Una coppia salda, stanno insieme da oltre 10 anni, senza clamori o pettegolezzi, ma tanto sentimento che li tiene uniti. L’amore è palpabile anche dalle foto che concedono ai fan sui social. L’ultima delle quali li vede abbracciati mentre si concedono un tenero bacio tra le acqua cristalline del mare sardo.

LEGGI ANCHE —–> Maddalena Corvaglia | Il fitness con la figlia a casa è uno show” 

 

Impostazioni privacy