Valentina Vignali spaziale: bikini da arresto cardiaco, quanto è bella – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDOXrZfqQ2d/?utm_source=ig_web_copy_link

Valentina Vignali disegna talento non basket e nella vita di tutti i giorni. Sì, perchè la 29enne nativa di Rimini è diventata da tempo una nota intonata dello spettacolo nazionale: tutto è partito dal ruolo di tronista e corteggiatrice durante le riprese di Uomini e Donne.

https://www.instagram.com/p/CAkn6pvqxao/?utm_source=ig_web_copy_link

Oggi quel mondo per lei non esiste più, se non l’amore unico condiviso con l’amato compagno di vita, Lorenzo Orlandi, ma Valentina non ha mai perso quella condotta estroversa, di concepire i rapporti con il mondo esterno. Oggi la super model di Rimini abbina al fiuto da goleador del basket, un profilo tecnico-fisico non indifferente.

LEGGI ANCHE —–> Guendalina Tavassi, lo spacco è da infarto. Da Porto Rotondo infiamma Instagram

https://www.instagram.com/p/CDQ7prqKJ1m/?utm_source=ig_web_copy_link

L’ultima apparizione in ordine cronologico su Instagram lo dimostra con i suoi ben 2,3 milioni di followers. L’estate rovente ha colpito anche lei e il suo fisico da sirena, appena uscita dall’acqua. Bikini esotico e mozzafiato, sfoggiato sulla limpida spiaggia di Bianca di Vada, in Toscana

Un tripudio di forme incredibili confermano il suo talento leggendario anche in ambito social, per una Valentina sempre più tonica e sorridente al pubblico, estasiato dalle sue performances.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale , seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy