Justine Mattera nell’acqua limpida, le trasparenze non sono evitabili – FOTO

Una Justine Mattera scevra dai pensieri accende gli animi dei fan di Instagram con una sequenza ricca di dinamicità: “bomba d’acqua” in arrivo

Justine Mattera

Come in un film di animazione fantastico, Justine Mattera sbuca dal nulla e prende alla sprovvista il popolo di Instagram. Una standing ovation d’altri tempi, tipica di un epilogo in grande stile, dopo una performance lirica da urlo.

La showgirl statunitense, in Italia dal 1994 sembra andare in disaccordo con le movenze, tipiche da passerella di moda, dopo una delle ultime uscite tra i fasti delle sua eleganza. Ma quando si tratta di sviscerare i gusti del passato è sempre in prima linea.

View this post on Instagram

Folate di vento all'arrivo di Bellagio. Almeno qua al lago gira l'aria. Il traghetto mi lascia davanti al mio albergo storico il @hoteldulacbellagio. La mia scoperta di Bellagio inizia da qui. Pensate, avevo visto il Bellagio di Las Vegas prima di quella vera! Noi americani abbiamo il mito di Bellagio. La realtà poi supera di gran lunga la replica. È magico. Per chi non lo sa già, il bellissimo comune di Bellagio è un borgo lombardo che si affaccia sul lago di Como. Incantevole meta turistica e culturale, Bellagio è celebre per la sua posizione geografica davvero esclusiva: il borgo si trova sull’estremità settentrionale del Triangolo Lariano, proprio nel punto in cui si dipartono i due rami del lago di Como. Sormontato dalle Alpi, questo incantevole comune è uno dei luoghi più visitati del comasco. #hoteldulac @bellagiolakecomo @comolagobike Vestito @silvianheach Tacchi @malonesouliers Collana @bijouxromecreations Ph @fabricassata Corro su a cambiarmi che faccio in tempo a fare una pedalata 😍.

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Un’imitazione da urlo la fa salire in cattedra, quando Justine Mattera si improvvisa in versione Marylin Monroe, sollevando la gonna floreale e generando una catena di desideri proibitivi per i fan.

Un tripudio di likes su Instagram quando Justine decide di mostrare tutte le sottigliezze del suo incredibile repertorio fisico.

Lo stesso ammirato tra mille sfaccettature e “offerte” della natura splendida e incontaminata: VAI su SUCCESSIVO per scoprirla!

LEGGI ANCHE —–>  Gigi D’Alessio. E lei la donna della sua vita: Mai successo prima

Justine Mattera esce dall’acqua come una “sirena” proveniente da profondi fondali