Chiara Nasti, il lato A infiamma Instagram e “ti aspettavo da una vita” – FOTO

Chiara Nasti con il lato A infiamma Instagram e scatena il gossip con la didascalia “ti aspettavo da una vita”. Ecco la foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ti aspettavo da una vitađź’“

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Chiara Nasti scatena i fans e il gossip pubblicando un’unica foto. L’immagine in questione è quella che vedete qui in alto in cui indossa un top con una scollatura profonda che ha attirato l’attenzione dei suoi followers che la seguono ormai da tempo con tantissimo affetto. Un top dai colori tenui che la Nasti ha indossato lasciando sciolti i lungi capelli che le incorniciano il viso.

Una delle ragazze piĂą belle che abbia mai visto, scrive un fan. E ancora: “Quanto sei bella? “Stupenda”, “Che gnocca”, “Sei bellissima”, “Che occhi, sei stupenda”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Floriana Messina, l’ex gieffina è una bomba piena di Eros, illegale – FOTO

Chiara Nasti, dedica al nuovo fidanzato Niklas Dorsch

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Nikoooooooolas” ❤️ no baby i’m “Niklas” 🙂 hai sconvolto la mia vita bebè🤯 @niklasdorsch

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

Ti aspettavo da una vita”, scrive Chiara Nasti sui social accompagnando il tutto da un cuore rosso. SarĂ  una dedica per il nuovo fidanzato? I fans non hanno dubbi e pensano che sia una frase diretta a Niklas Dorsch, il calciatore che ha incontrato in un supermercato di Mykonos e con cui è stato amore a prima vita come ha raccontato lei stessa ai followers rispondendo alle loro domande sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Soleil Stasi, l’influencer è uno spettacolo: in mostra le sue parti migliori – FOTO

Tra i due la passione sarebbe fortissima al punto che la Nsti avrebbe anche deciso di raggiungere il fidanzato in Germania. L’influencer, dunque, pare aver voltato definitivamente pagina e che abbia ritrovato la voglia d’amare accanto a Niklas Dorsch che, per ora, sul proprio profilo Instagram, non ha ancora pubblicato nessuna foto di coppia preferendo mantenere ancora per sè la storia appena nata.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy