Francesca Ferragni, la FOTO in costume con un fisico migliore di Chiara

https://www.instagram.com/p/CDCV48iIiMh/?utm_source=ig_web_copy_link

Dalle Cinque Terre liguri agli incantevoli spettacoli della natura, che riserva il mare aperto di Cala Goloritze in Spagna. Questo è l’ennesima tappa di un’estate rovente per Francesca Ferragni che non finisce mai di sorprende gli utenti social.

Sulle pagine Instagram inizia la “danza” di un sequel da calendario sexy-fotografico per Francesca, circondata da un’acqua pulita e trasparente, mentre la Dottoressa di Odontoiatria allevia le coscienze dei fan con una posa ammiccante, da sirena del mare, appena uscita dall’acqua e seduta sul “divano” dell’amore.

Il percorso di visita inizia in mare aperto e termina con una passeggiata romantica sulle rive di un paesaggio iberico da fiato sospeso, avvolto nel silenzio di una natura piena di segreti nascosti.

LEGGI ANCHE —-> Melita Toniolo mutandine in pizzo rosa fanno venire i brividi – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDb3nu2obJd/?utm_source=ig_web_copy_link

Proprio come Francesca Ferragni, il posto ideale per lei , per far valere i suoi attributi fisici. Dal un lato A di pregevole fattura con curve rigonfiate e una pancia piatta da star del tempo, ad un lato B arrotondato e stuzzicante in tutta la sua grandezza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

 

 

Impostazioni privacy