Melita Toniolo mutandine in pizzo rosa fanno venire i brividi – FOTO

Melita Toniolo ritorna un pò bambina e lo fa con un gusto accattivante: le mutandine in vista fanno sognare i fan ad occhi aperti

Melita Toniolo
Melita Toniolo (foto dal web)

Un’esplosiva Melita Toniolo ritorna in auge su Instagram e fa letteralmente impazzire i suoi tantissimi followers. L’attrice, conduttrice televisiva di origini trevigiane non usa mezze misure e appare al suo pubblico con una posa diversa dal solito, proprio come una bambina seduta a gambe accovacciate sul pavimento in attesa del suo giocattolo.

Dopo gli scatti con brividi a fior di pelle sulle spiagge bianche e salubri del Forte Village Resort, Melita Toniolo sceglie l’ambiente casalingo per la sua prossima tappa di Instagram.

https://www.instagram.com/p/CDWBHRyIXyS/?utm_source=ig_web_copy_link

Annunciata di profilo, la 34enne veneta scopre la sua privacy, coperta dal solo scialle di lana, mentre più in basso, mutandine rosa in pizzo, in libera vista, come una “pantera” pronta a graffiare al momento giusto.

https://www.instagram.com/p/CDcDD-wISa3/?utm_source=ig_web_copy_link

Fioccano dunque le emozioni sul profilo personale social della nostra Melita, sempre creativa e innovativa, scevra da qualsiasi difetto che possa macchiare la sua divinità, ormai profondamente conosciuta.

LEGGI ANCHE —–> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO

Dalle innate doti di bellezza alla virtù di oratrice: Melita Toniolo è perfetta per chiunque

Impostazioni privacy