Melita Toniolo mutandine in pizzo rosa fanno venire i brividi – FOTO

Melita Toniolo ritorna un pò bambina e lo fa con un gusto accattivante: le mutandine in vista fanno sognare i fan ad occhi aperti

Melita Toniolo
Melita Toniolo (foto dal web)

Un’esplosiva Melita Toniolo ritorna in auge su Instagram e fa letteralmente impazzire i suoi tantissimi followers. L’attrice, conduttrice televisiva di origini trevigiane non usa mezze misure e appare al suo pubblico con una posa diversa dal solito, proprio come una bambina seduta a gambe accovacciate sul pavimento in attesa del suo giocattolo.

Dopo gli scatti con brividi a fior di pelle sulle spiagge bianche e salubri del Forte Village Resort, Melita Toniolo sceglie l’ambiente casalingo per la sua prossima tappa di Instagram.

View this post on Instagram

Un bel giorno di esattamente 5 anni fa (quindi ancora prima di avere Daniel!!) mi guardo nello specchietto della macchina e vedo il viso di un dalmata: ero piena di macchie scurissime. Ero in Francia, quindi ho dovuto chiamare la mia dermatologa che mi disse "mandami le foto, ma sicuramente sarà MELASMA". (in italiano eh, non in francese😂) Sono 5 anni che giro professionisti e medici ma…il melasma non si può "togliere" si può solo "curare". Voi lo sapevate? sapevate della sua esistenza ?? Mi sono studiata davvero qualsiasi cosa ( perchè poi nessuno ti darà una versione UGUALE a quella di un altro😂) ma sono arrivata alla conclusione che "forse" dopo 10 anni di pillola anticoncezionale, averla smessa per sempre in quell'estate senza mettere la protezione, non è stata una bella idea..Anzi, forse l'idea più idiota che io abbia mai avuto! Da quel giorno sorrido sempre quando mi dicono …"MAMMA MIA CHE BIANCA CHE SEI, SEMBRI UN FANTASMA! MA NON LO PRENDI UN PÒ DI SOLE?"…. .. che tutto sommato è molto meglio questa frase che di quella di qualche anno fa " MA HAI I BAFFI???" 😂 #melasma

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Annunciata di profilo, la 34enne veneta scopre la sua privacy, coperta dal solo scialle di lana, mentre più in basso, mutandine rosa in pizzo, in libera vista, come una “pantera” pronta a graffiare al momento giusto.

View this post on Instagram

Shallow

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Fioccano dunque le emozioni sul profilo personale social della nostra Melita, sempre creativa e innovativa, scevra da qualsiasi difetto che possa macchiare la sua divinità, ormai profondamente conosciuta.

LEGGI ANCHE —–> Avete mai visto la mamma di Can Yaman, l’attore di Daydreamer? È identica a lui – FOTO

Dalle innate doti di bellezza alla virtù di oratrice: Melita Toniolo è perfetta per chiunque