Melita Toniolo mutandine in pizzo rosa fanno venire i brividi – FOTO

View this post on Instagram

I nostri compagni quando ci fanno una foto perfetta si sentono Oliviero Toscani, vero?Non hanno ancora capito che è tutto merito dell'iphone "modalità ritratto" 😂😂😂❤️

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Melita Toniolo è uno dei personaggi più amati del web. Bellissima e simpaticissima, ha tantissimi followers che ogni giorno la seguono con costanza e con affetto. I commenti sotto le sue foto non si sprecano: sempre tantissimi complimenti e pareri riguardo alle cose che racconta. Come nell’ultimo caso, in cui Melita ha raccontato una storia un po’ particolare.

“Un bel giorno di esattamente cinque anni fa (quindi ancora prima di avere Daniel!!) mi guardo nello specchietto della macchina e vedo il viso di un dalmata. Ero piena di macchie scurissime” ha cominciato così, parlando della sua esperienza. “Ero in Francia, quindi ho dovuto chiamare la mia dermatologa che mi disse “mandami le foto, ma sarà sicuramente Melasma (in italiano eh, non in francese). Sono cinque anni che giro professionisti e medici, ma il melasma non si può togliere, si può solo curare. Voi lo sapevate? Sapevate della sua esistenza?

LEGGI ANCHE —–> Chiara Ferragni rivela ai fan: “Vorrei un altro figlio” – FOTO

View this post on Instagram

I LOVE CARBONARA 😂

A post shared by MELITA TONIOLO (@melitatoniolo) on

Mi sono studiata davvero qualsiasi cosa (anche perché nessuno ti darà una versione uguale a quella di un altro) sono arrivata alla conclusione che forse, dopo 10 anni di pillola anticoncezionale, averla smessa quell’estate senza mettere la protezione non è stata una bella idea”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter