Chiara Ferragni. “Sei proprio piatta”. La risposta all’hater è da manuale

Chiara Ferragni. La popolarissima influencer pubblica uno scatto su Instragram che la ritrae con una scollatura vertiginosa. Il commento di un hater non la coglie impreparata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tonight ❤️

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Puoi essere bellissima, ricca, una donna di successo e famosa, ci sarà sempre qualcuno pronto a criticare o a trovare quel piccolo neo giusto per dar fiato alla bocca.

Esistono quindi diversi modi di reagire: infuriarsi e dare di matto, rattristarsi e colpevolizzarsi, rimanere indifferenti o rispondere con classe e signorilità colpendo proprio lì dove fa più male.

Maestra in una simile situazione è l’influencer Chiara Ferragni che, testimoni i suoi quasi 21 milioni di followers, non si è lasciata scomporre da una critica sterile buttata a caso sotto un suo post e ha saputo reagire da vera signora.

L’imprenditrice di Cremona ha infatti pubblicato uno scatto che la ritrae in splendida forma, fasciata in un abito scuro impreziosito da decori di stelle dorate. Il vestito è dotato di um’ampissima scollatura che lascia intravedere il decoltè.

Molti i commenti di apprezzamento: “Come sei raffinata, Chiara! Sempre!”, “Sei spettacolare”, “Bellissima”, “Scintillante.”

Tra questi però non è sfuggito il commento di un hater che ha sottolineato con un’espressione dialettale il fatto che la Ferragni sia poco prosperosa: “Che seno piccolo che hai.” 

LEGGI ANCHE -> Paola Turani che spacco, il vestitino è davvero sexy: bella FOTO

Chiara Ferragni, la risposta all’hater che zittisce tutti

Impostazioni privacy