Mamma e figlio scomparsi, l’appello disperato del padre – VIDEO

Ricerche in corso per ritrovare Viviana Parisi e il piccolo Gioele. Aperta un’inchiesta da parte della Procura che indaga sul giallo dell’incidente

Viviana Parisi e Gioele (foto dal web)
Viviana Parisi e Gioele (foto dal web)

Si infittisce il giallo nel Messinese sulla sorte di Viviana Parisi e di suo figlio Gioele Mondello di 4 anni, scomparsi dopo un incidente sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza dello svincolo di Caronia. La polizia sta infatti cercando da ieri pomeriggio la donna di 43 anni, e il piccolo che sembrano essersi volatilizzati dopo l’incidente.

Leggi anche —>Si schianta in scooter contro il guardrail nella notte: uomo perde la vita

Secondo alcuni testimoni, la Opel Corsa su cui viaggiavano è finita contro il guardrail nella galleria Pizzo Turda ma dopo l’impatto la donna si sarebbe allontanata insieme al bambino nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Attualmente la Procura della Repubblica di Sant’Agata di Militello ha aperto un’inchiesta per chiarire i molti punti oscuri di quello che sembra essere un vero e proprio giallo in stile Camilleri.

L’appello del marito: “Ascoltami bene, torna a casa

La polstrada nella macchina ha rinvenuto la borsa con i documenti e il cellulare di Viviana. A lanciare l’allarme e a chiamare le forze dell’ordine il marito, Daniele Mondello, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina) dove i tre vivono. La moglie aveva detto di andare a fare un giro ad un centro commerciale di Milazzo poco distante mentre invece l’auto è stata trovata a oltre 100 km di distanza da casa.

Leggi anche —> Drammatico incidente in autostrada: muore una motociclista

La Procura sta considerando l’ipotesi di un allontanamento volontario della donna, a discapito invece di un malore con annessa perdita dell’orientamento dopo l’incidente. Stanno vagliando anche aspetti oscuri di Viviana e del suo rapporto con il figlio, sotto esame i social e il cellulare anche grazie l’aiuto di psicologi esperti. Si sta setacciando la zona e le autorità invitano eventuali testimoni a farsi avanti per aiutare le indagini.

Dinamica dello spostamento (foto da tgcom24)
Dinamica dello spostamento (foto da l’Ego Hub)

Il marito, noto dj della zona come la moglie, ha lanciato anche un appello sui social in cui invoca il ritorno dei due: “Ascoltami bene, torna a casa – implora. – Ti aspettiamo tutti a braccia aperte. Ti aspetto, ti amo, mi mancate tantissimo“, riesce ancora a dire papà Daniele prima di interrompere la registrazione e scoppiare a piangere.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Impostazioni privacy