Alena Seredova, la FOTO di spalle, è sempre più bella, spettacolo

Alena Seredova. La bellissima showgirl ed attrice ceca pubblica sul suo profilo Instagram fotografie meravigliose delle sue vacanze in montagna targate estate 2020

Alena Seredova
Alena Seredova (Web)

Il 2020 è stato e continua ad essere un anno impegnativo per tutti, portatore principalmente di ansie e cattive notizie.

Non sappiamo con quale stato d’animo abbia vissuto la quarantena Alena Seredova, di certo però siamo a conoscenza del fatto che quest’anno le ha portato una gioia immensa: la nascita di una figlia. La piccola Vivienne Charlotte è nata nel maggio scorso, proprio in concomitanza con la fine del lockdown in Italia.

La felicità è stata condivisa con il compagno Alessandro Nasi e i figli avuti precedentemente dal portiere e campione dell Juventus Gigi Buffon: Louis Thomas e David Lee, 12 e 10 anni.

La donna è molto apprezzata dal pubblico italiano. Ha mosso i primi passi nel mondo della moda ancora adolescente nel suo paese d’origine, la Repubblica Ceca, per poi approdare a Milano dopo una serie di concorsi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍀

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova) in data:

Non ha più lasciato il Bel Paese, trovando qui la sua dimensione artistica e stabilità familiare. Ha attraversato anche il piccolo schermo partecipando a diverse trasmissioni tv e ha ottenuto qualche piccolo ruolo nei cinepanettoni e film leggeri di stampo comico.

LEGGI ANCHE -> Samantha de Grenet, costume e piscina con un’amica speciale  FOTO

Alena Seredova, le vacanze in famiglia

Impostazioni privacy