La Casa di Carta 5. Iniziate le riprese. Avvistato il cast in questa città

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Trapelano indiscrezioni sulla location della nuova stagione, almeno per quanto riguarda i flashback. Se in passato abbiamo visto Berlino e il Professore incontrarsi in Italia, stavolta il cast è piantato a Copenaghen. 

La troupe è all’opera nella capitale danese dove sono stati già avvistati Pedro Alonso (interprete di Berlino, personaggio scomparso nella prima stagione ma presente di continuo tramite “ricordi”) e Patrick Criado, di cui sappiamo ben poco essendo una new entry. I due sono protagonisti di una scena girata a Nyhavn, porticciolo della città, in abiti antichi.

Ci si augura anche un “ritorno” anche di Nairobi. Alba Flores è apparsa in un video del backstage facendoci ben sperare.

LEGGI ANCHE -> La Casa di Carta, lo scatto di Tokyo dal set: “Tutto sta per finire”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa vedremo ne La Casa di Carta 5? Oltre ovviamente alla conclusione del colpo alla Banca di Spagna siamo tutti curiosi di scoprire di più sulla crudele ispettrice Alicia Sierra. Chi pensa sia la moglie di Berlino, chi la sorella di ques’ultimo e del Professore. Ancora non è dato saperlo. Inoltre dalle foto rubate dal set è possibile scorgere Diana Gómez, che interpreta Tatiana la moglie di Berlino, e Luka Peros ( Marsiglia ). Che ruolo avranno?

Il creatore Álex Pina aveva fatto intendere la volontà di una possibile serie spin off su uno dei personaggi. Se il progetto sia in cantiere e di quale protagonista si tratti è ancora un mistero.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Impostazioni privacy