Melissa Satta, la FOTO di famiglia: uno più in forma dell’altro

Melissa Satta in vacanza in Costa Smeralda con la famiglia e gli amici, e con il sole stampato sulla pelle: le foto sulla sua pagina Instagram

Melissa Satta sta trascorrendo le vacanze estive nella sua Sardegna nella splendida cornice della Costa Smeralda assieme al figlio Maddox e al calciatore Kevin Prince Boateng. L’ex velina sfoggia anche oggi un fisico da ragazzina, forse anche più bello di quello che aveva ai tempi di Striscia la Notizia.

Melissa in queste settimane continua a deliziare i suoi numerosi fan con scatti che la ritraggono raggiante in costume mentre sfoggia sempre un’abbronzatura impeccabile, moltissime le sponsorizzazioni che sta conducendo con varie aziende di beach wear, solari e fitness.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—->Melissa Satta, l’estate si fa calda: in costume infiamma il web – FOTO

Gli scatti per la promozione delle creme solari Angstrom e Yamamay sono all’insegna di una vita attiva che Melissa condivide anche nelle sue stories su Instagram. Attività fisica e buona alimentazione sono il segreto del suo successo e la forma smagliante che mantiene anno dopo anno.

Abbronzatura impeccabile, Melissa Satta incanta Instagram

Impostazioni privacy