Serena Garitta, doppio outfit uno più sexy dell’altro: bravissima – FOTO

Serena Garitta apre al sondaggio di bellezza degli outfit più chic dell’estate: uno-due terrificante dell’ex vincitrice del Grande Fratello

serena garitta
ex gieffina (foto dal web)

A colpi di likes su Instagram, Serena Garitta conquista il web, mentre si gode in tutta la sua celebre bellezza un’estate rovente. Appassionata di moda, Serena è una donna avvezza al cambiamento di stile.

A partire dagli outfit, l’ex vincitrice del Grande Fratello, edizione 4 ha trovato in fretta pane per i suoi denti e ha fatto della sua passione, una vera e propria opera d’arte. La medesima caratteristica la 42enne genovese la ricalca sul lato sentimentale: “Amo gli opposti che si attraggono” aveva dichiarato, sospinta dalla felicità sentimentale a proposito del suo rapporto con Nicolò Ancona.

https://www.instagram.com/p/CCIjDOADovU/?utm_source=ig_web_copy_link

Insieme hanno dato vita ad un lungo periodo di vacanze estive nell’amata Sicilia, dove un’esplosiva Serena Garitta ha postato immagini focose durante la gita turistica in barca. La generosità e l’affettuosità di stampo femminile colpisce dritto all’eros della fragilità d’animo maschile.

https://www.instagram.com/p/CB-jeqwjgvY/?utm_source=ig_web_copy_link

Serena è specializzata in insegnamenti in tal genere, senza tralasciare il lato di piacere più dinamico che le appartiene: enormi curve, sotto quel bikini mozzafiato non lasciano spazio ad interpretazioni legali.

LEGGI ANCHE —–> Melissa Satta, l’estate si fa calda: in costume infiamma il web – FOTO

Serena Garitta, outfit mondiale davanti allo specchio di casa: chapeau!

Impostazioni privacy