Justine Mattera mai vista così, vestitino bollente, bellissima – FOTO

ERA LUKE IN UNA MAMMA PER AMICA, OGGI A 61 ANNI ECCOLO QUI –> LEGGI QUI 

Justine Mattera meravigliosa su Instagram, incanta il web con l’ultimo scatto

https://www.instagram.com/p/CDv8m7wobme/?igshid=1vyf3wluanrxg

I commenti sotto le sue foto non si sprecano. “Ogni volta che ti vedo penso che tu sia un grandissimo modello di ispirazione. Spero di arrivare alla tua età ed essere bella, sensuale e libera come te. Ricordo quando ci fu la polemica anni fa perché avevi pubblicato una foto che ti aveva messo in crisi con una persona a cui tenevi tanto. Nessuno dovrebbe mai dire a noi donne cosa possiamo fare o cosa possiamo essere” ha scritto una ragazza sotto uno degli ultimi scatti che ha pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Arisa | il look estivo che fa impazzire tutti | ‘Fa caldo | FOTO

 

https://www.instagram.com/p/CDofMrcIB_t/

“Ti seguo sempre e ogni volta resto senza fiato quando vedo una tua nuova foto” scrive un utente sotto uno degli ultimi scatti che ha pubblicato. “Sappi solo che sarò single fino a quando non troverò una donna bella come te. Poi se vuoi offrirti volontaria e sposarmi, la mia risposta è ovviamente sì!”

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di cronaca, gossip, musica, televisione, benessere, life style, spettacolo e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Impostazioni privacy