L’omaggio dei Muse alla fan italiana: “Siamo sconvolti”

I Muse omaggiano la fan italiana scomparsa da poco con un post sui profili social, ricordando l’amore che la ragazza ha sempre mostrato nei loro confronti

Muse
Muse (foto da GettyImages)

Matthew Bellamy, Chris Wolstenholme e Dominic Howard, componenti della band inglese dei Muse, hanno voluto prendersi del tempo per ricordare Bianca Bonzi, una loro giovane fan italiana. La scomparsa della ragazza ha colpito profondamente la band che si dichiara sconvolta alla notizia. “Una delle nostre più grandi fan, era sempre presente a quasi tutti gli show europei“, raccontano, “sempre pronta a dormire fuori per ottenere il posto più vicino alle transenne“. Il post è stato accompagnato da una foto della ragazza, ritratta sorridente accanto al poster dell’album “Simulation Theory“.

LEGGI ANCHE -> FIMI, la classifica dei singoli della settimana: Rocco Hunt ancora in vetta

I Muse omaggiano la fan italiana

https://www.instagram.com/p/CDwwctUn7sD/

Non vedevamo l’ora di rivedere la sua parrucca rosa in mezzo al mare di persone, sempre così felice mentre cantava insieme a noi“. Bianca viene ricordata così dalla sua band del cuore, le cui ultime parole sono poi indirizzate alla famiglia e agli amici della ragazza. “I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno a tutte le vite che lei ha toccato. Riposa in pace Bianca, ci mancherai“.

LEGGI ANCHE -> Jimi Hendrix, la rara chitarra venduta a un prezzo da capogiro

Muse
Muse (foto dal web)

In questi giorni i Muse hanno ufficializzato l’uscita del film “Simulation Theory”, legato all’album pubblicato nel 2018 e al tour dello scorso anno. Diretto da Lance Drake, conterrà alcune immagini tratte dal concerto all’02 Arena di Londra, insieme a una parte narrata che parlerà di alcuni scienziati impegnati nello studio di un avvenimento paranormale. Un film concerto tra musica e narrativa. Il film sarà in vendita in digitale a partire dal 21 Agosto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy