Tragico incidente, auto contro un muretto di un’abitazione: 53enne perde la vita

Un uomo di 53 anni è morto nella serata di ieri in un incidente stradale a Pojana Maggiore, comune in provincia di Vicenza.

Vigili del Fuoco e Ambulanza (foto dal web)

Un terribile incidente stradale si è consumato nella serata di ieri, intorno alle 21, a Pojana Maggiore, comune in provincia di Vicenza. Un uomo di 53 anni che viaggiava a bordo della sua auto è deceduto dopo essersi scontrato contro il muretto di un’abitazione. Stando ad una prima ricostruzione, il 53enne avrebbe perso il controllo della vettura che sbandando si è schiantata contro il muretto ed infine si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno estratto il corpo del conducente e lo hanno affidato ai sanitari del 118 i quali, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, avvenuto sul colpo. Su quanto accaduto stanno indagando i carabinieri che, intervenuti sul posto, hanno provveduto ai primi accertamenti.

Leggi anche —> Tragedia nella notte: auto fuori strada, muoiono 5 giovani

Vicenza, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro: 53enne perde la vita

Grave incidente muore giovane
(foto dal web)

Un uomo di 53 anni ha perso la vita nella serata di ieri, martedì 11 agosto, in un drammatico incidente stradale consumatosi a Pojana Maggiore, comune in provincia di Vicenza. Secondo una prima ricostruzione, riportata dalla redazione de Il Giornale di Vicenza, la vittima stava percorrendo via Pezze Lunghe a bordo della sua auto, una Mini Cooper. Improvvisamente, intorno alle 21, l’uomo ha perso il controllo del mezzo che si è schiantato contro il muro di una casa per poi ribaltarsi.

In pochi minuti, allarmati dai residenti della zona, sono giunti sul posto i soccorsi. I Vigili del fuoco hanno estratto il corpo dell’automobilista dalle lamiere e lo hanno affidato al personale medico del 118 che, purtroppo, non ha potuto far altro che constatare il decesso del 53enne, sopraggiunto sul colpo.

Leggi anche —> Drammatico incidente stradale: muore giovane promessa del calcio a 8

ragazzi morti Carabinieri
Carabinieri (foto dal web)

Sul posto anche i carabinieri della stazione locale che hanno provveduto ai rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e le cause che hanno fatto perdere il controllo del veicolo alla vittima. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti quella di un colpo di sonno o un malore improvviso. Le operazioni delle forze dell’ordine e dei vigili del fuoco che hanno rimesso in sicurezza il tratto teatro della tragedia sono state necessarie circa tre ore. La regolare circolazione è stata ristabilita intorno a mezzanotte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy