Carolina Casiraghi in bianco e nero, solo slip e senza reggiseno – FOTO

Carolina Casiraghi, solo con uno slip e senza reggiseno, fa esplodere l’entusiasmo dei followers: la foto in bianco e nero da infarto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍🖤

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Uno slip nero, senza reggiseno e con le mani che le coprono il seno: Carolina Casiraghi si presenta così ai followers in questa calda sera d’agosto mandando in delirio i fans che, in questi mesi, hanno imparato a conoscere tutte le sue sfaccettature.

Nessuna didascalia per la foto in vianco e nero, ma due semplici cuori i cui colori richiamano esattamente le tonalistĂ  dello scatto condiviso. “Gran bel fisico”, scrive un utente. “La foto migliore è quella in bianco e nero, sprigiona quel senso di donna vera. Di valori verso sĂ© stessa e altro ancora….“, aggiunge un altro. E ancora: “Divina”, “Spettacolare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Anna Falchi mostra il suo gran fisico , il bikini è da urlo , forme uniche – FOTO

Carolina Casiraghi, annuncia una pausa e si gode le vacanze

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La vie en Rose 🥀 #❤️

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Sempre molto presente sui social, Carolina Casiraghi è pront a prendersi una pausa e a godersi qualche giorno di vacanza. “Ogni tanto prendersi una pausa da tutto fa bene, ti aiuta a riflettere, e capire tante cose! Abbiamo passato tutti dei momenti difficili in questi mesi ed abbiamo sicuramente capito l’importanza dell’amore e della vita! Auguri a tutti voi, tante belle cose e Buone vacanze ovunque voi siate! Un bacio“, ha annunciato sui social.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE—>Georgina Rodriguez stesa sul letto e provocante, Ronaldo sogna – Foto

Sempre bellissima e impeccabile, Carolina è anche una ragazza semplice che adora indossare anche dei semplici jeans come ha spiegato lei stessa come riporta il portale Live Mag.

“Adoro indossare un paio di jeans, le mie sneakers e via, a fare una passeggiata! Se invece ho degli impegni lavorativi importanti adoro essere impeccabile”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy