Jasmine Carrisi frena: “Troppo presto, mi fa paura”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quando ero ancora giovane 👧🏼

Un post condiviso da @ jasminecarrisi in data:

Jasmine Carrisi è giovanissima, ha solo 19 anni e già ha fatto molto. Seguitissima sui social e oggi molto apprezzata per la sua musica non vuole bruciare le tappe della sua corriera.

Tempo fa era trapelata la notizia di una sua partecipazione a Sanremo insieme al suo papà, Al bano che l’avrebbe preferita alla sua storica compagna musicale, nonché sua ex moglie, Romina Power. Il re di Cellino Sa Marco sul palco dell’Ariston in coppia in una veste inedita, sua figlia Jasmine. Di questo si era parlato anche se il cantante non aveva commentato. Ora però ha anticipato qualcosa sua figlia che in una intervista ha messo le cose in chiaro.

Alla domanda se le piacerebbe calcare il palco di Sanremo Jasmine ha risposto in modo diretto, mostrando tutta la sua maturità: “Non direi mai di no… ma chiaramente sarebbe prematuro per me” ha ammesso la giovane. Ha iniziato da poco la carriera in musica e l’Ariston le sembra per il momento una cosa più grande di lei.

LEGGI ANCHE -> Al Bano Carrisi “sputa fuori il rospo”: incredibile rivelazione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jasminecarrisi in data:

“E’ ancora troppo presto per affrontare questa esperienza” ha ammesso dimostrando di rimanere con i piedi per terra. Ed infine ha concluso: “Quel palco un po’ mi mette paura. Devo ancora fare tanta gavetta”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

Impostazioni privacy