Muore di Coronavirus, erano 5 mesi che stava in ospedale

piano governo
ROME, ITALY – [DATE]: Tourists on a bike tour cycle past the Vatican City on July 31, 2020 in Rome, Italy. Several European countries are exploring how their work force in post-COVID-19 commute can be environmentally sound, healthy and sustainable. Governments in Europe are fuelling the bicycle trend by offering buying incentives to customers. (Photo by Diana Bagnoli/Getty Images)
Intanto in questi giorni la situazione in Italia sembra di nuovo essere alterata. I contagi aumentano e chi torna dalla Croazia, Grecia, Spagna e Malta deve sottoporsi obbligatoriamente al test. Il numero dei positivi cresce soprattutto tra i giovani che rientrano dalle vacanze all’estero. Ieri 13 agosto erano 523 i casi in più, l’aumento è soprattutto di persone asintomatiche e l’età media nell’ultima settimana è intorno ai 40 anni. Nell’ultimo periodo la regione più contagiata è il Veneto con 84 casi che supera di 10 unità la Lombardia con 74. La terza regione più a rischio è la Liguria che ha registrato nella giornata di ieri 63 nuovi positivi ed infine la Sicilia con 42 nuovi casi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Covid, la Germania ammette un ritardo in migliaia di risultati dei test

Coronavirus seconda ondata
Covid-19 (Getty Images)

Non c’è tempo da perdere, il vaccino è fondamentale per debellare questa malattia che non lascia scampo né all’Italia né al resto del mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale, seguici anche su sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Impostazioni privacy