Miriam Leone, l’uscita dall’acqua diventa uno spettacolo di sensualità: che fisico – FOTO

La bella rossa Miriam Leone finalmente di ritorno nella sua amata Sicilia per trascorrere le vacanze, la foto su Instagram cattura tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vi aspetto in edicola, su @grazia_it e su @primevideoit con “L’ amore a domicilio” #gratitude #love #accussì

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

Miriam Leone è una delle attrici più belle delle scene italiane per i suoi capelli rossi e gli occhi verdi brillanti, molto distante dal canonico prototipo di donna catanese, su città d’origine. Oggi è un’attrice e una presentatrice con molte pellicole e programmi alle spalle, ma in passato ha avuto successo grazie al famoso programma Miss Italia, vincendone la sessantanovesima edizione.

LEGGI ANCHE -> Elodie bellissima, serie di scatti con minigonna da urlo – FOTO

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Miriam Leone come una donna molto riservata e che non ama particolarmente star al centro dell’attenzione mediatica del gossip condividendo la sua vita privata. Di lei si sa che da diverso tempo era single, anche se ora sembra sia finalmente fidanzata con Paolo Carullo.

L’uomo è un musicista e da tempo ha avviato la sua carriera con gli Apple Jack e non solo, dato che lui è stato anche uno degli ideatori della colonna sonora del docufilm di Chiara Ferragni.

Ritorno in Sicilia per Miriam Leone, “Accusì” e Instagram ringrazia

Impostazioni privacy